fbpx
soddisfatto-o-rimborsato

Soddisfatto o Rimborsato Grand Prix

La formula Soddisfatto o Rimborsato Grand Prix First Class è un’unica nel suo genere nel suolo Bolognese.
Fiducia e trasparenza sono le basi nel rapporto con il Cliente, e questa iniziativa ne rappresenta la veridicità.

In cosa consiste la formula è presto detto:

10 giorni o 1.500 km dalla data di consegna per poter valutare il tuo acquisto

Se non sei soddisfatto dell’acquisto restituisci la vettura

Scegli tra l’acquistare una nuova auto o avere il rimborso dell’intero importo pagato!

Step #1: Prova l’auto che desideri

Con la formula Soddisfatto o Rimborsato di Grand Prix First Class potrai scegliere tra una vasta gamma di vetture, presenti nei nostri concessionari e sul nostro sito web, l’auto che più risponde alle tue esigenze.

Una volta terminata la fase di acquisto e ritirata la vettura avrai a disposizione 10 giorni o 1.500 km, in base alla scadenza che viene raggiunta prima, per provare l’auto e decidere se tenerla o restituirla.

Se deciderai di restituire l’auto per un qualsiasi motivo potrai poi scegliere se acquistare una nuova vettura o ottenere il rimborso totale dell’importo pagato.

Per poter esercitare il reso della vettura è necessario che l’auto venga riconsegnata entro i 10 giorni, e non oltre i 1.500 km, dalla data di consegna e che la vettura venga riconsegnata nelle medesime condizioni che presentava al momento del ritiro.

Step #2 Non ti convince? Rimborso completo!

Se deciderai di riconsegnare la vettura per un qualsiasi motivo potrai decidere di acquistare una nuova vettura oppure scegliere il rimborso dell’intero importo pagato.

Se sceglierai di ottenere il rimborso della somma pagata e hai deciso di acquistare la vettura tramite finanziamento, Grand Prix First Class penserà a chiudere la pratica.

Per maggiori informazioni consultate le note legali.

Grand Prix First Class

Solo da Grand Prix First Class sei Soddisfatto o Rimborsato sulle vetture Usate. Ogni giorno rendiamo disponibili oltre 160 auto tra cui scegliere. Numeri che spiegano il significato di “First Class”, perché offriamo sempre vetture rispondenti ai più disparati gusti ed esigenze degli automobilisti.

Sono esclusi dalla promo autoveicoli adibiti a taxi, autoveicoli destinati ad autoscuole, autoveicoli destinati a noleggio a terzi, autoveicoli usati per competizioni, autoveicoli in leasing, autoveicoli con allestimenti e autocarro, autoveicoli commerciali, nonché autoveicoli acquistati con iva agevolata con aliquota al 4%.

Condividi